Ritardi sulla linea Milano – Varese, treni affollati da pendolari esasperati
Venerdì 23, CUB trasporti ha indetto uno sciopero di treni, bus e metro Saranno in vigore le consuete fasce orarie di garanzia dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21 di venerdì
Un ritardo sulla linea Milano – Varese, causato da persone sui binari a Segrate che ha provocato fermate inattese su diverse direttrici, ha anche “regalato” una serata poco piacevole per i tanti viaggiatori e pendolari al rientro dagli uffici e dalle fabbriche.
In serata, sono stati annunciati anche cancellazioni e ritardi anche di 50 minuti. Alcuni treni che non sono partiti da Milano hanno causato affollamenti su altri. Sui social, immediata la reazione di chi si è trovato su un convoglio dove era impossibile mantenere le distanze anticontagio: “Treno delle 17,32 da Porta Garibaldi – così una pendolare – altri che assembramento! Tutti i posti occupati e non vi dico il quantitativo di gente in piedi”. ” Treno 5328 – un altro viaggiatore – decisamente strapieno e farà tutte le fermate fino a Gallarate”.
Ricordiamo inoltre che i disagi potrebbero proseguire anche domani, venerdì 23, per lo sciopero generale di treni, metro, bus e tram. L’agitazione della CUB trasporti partirà alle 21 di oggi, giovedì 22, e finirà alla stessa ora domani. Saranno in vigore le consuete fasce orarie di garanzia dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21 di venerdì.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.