Ecco il modulo per l’autocerticazione in Lombardia
Da giovedì 22 ottobre al 13 novembre non si potrà circolare dalle 23 alle 5. Sono ammesse eccezioni e andranno dichiarate con una autocertificazione
Da giovedì 22 ottobre al 13 novembre non si potrà circolare dalle 23 alle 5. È quanto disposto dalla ultima ordinanza regionale con una serie di provvedimenti per contrastare la diffusione del coronavirus.
I trasgressori potranno essere puniti “con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 400 a euro 3.000” come disposto dall’articolo 4 del DL 25 marzo 2020, n. 19.
Si potrà circolare solo per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o d’urgenza ovvero per motivi di salute; è in ogni caso consentito il rientro presso il proprio domicilio, dimora o residenza. Tali eccezioni dovranno essere documentate attraverso una autocertificazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.