Concorsi pubblici, in Regione Lombardia più di mille posti di lavoro
Si tratta in totale di 1050 posti di lavoro a tempo indeterminato e di 194 posti di lavoro a tempo determinato.
Sono stati pubblicati i bandi per i concorsi pubblici di Regione Lombardia. Come segnala il vice presidente del consiglio regionale, Carlo Borghetti, Si tratta in totale di 1050 posti di lavoro a tempo indeterminato e di 194 posti di lavoro a tempo determinato. Ai link che seguono trovate i dettagli.
– Concorso pubblico unico, per esami, 736 posti categoria C a tempo indeterminato e 145 posti categoria C a tempo determinato, entro il 16 settembre, per operatore mercato del lavoro:
https://bit.ly/2EzZnf4
– Concorso pubblico unico, per esami, 284 posti cat. D a tempo indeterminato e 49 posti cat. D a tempo determinato, entro il 16 settembre, per specialista mercato e servizi per il lavoro:
https://bit.ly/32UXK3N
– Concorso pubblico Trenord per 30 operatori e tecnici della manutenzione rotabili, incaricati di svolgere attività pratico-operative di installazione, manutenzione, verifica sugli impianti, sulle strutture, sulle apparecchiature e sul materiale rotabile. Gli interessati possono inviare la propria candidatura accedendo alla sezione “Lavora con noi” del sito Trenord.it entro le 24 di lunedì 7 settembre.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.