Giulio Gallera, 30 punti in testa dopo una partita a paddle
L'infortunio a seguito di una partita a paddle in Liguria, dove stata trascorrendo alcuni giorni di vacanza
Trenta punti di sutura in testa per l’assessore regionale Giulio Gallera. Ne dà notizia Adnkronos. L’infortunio a seguito di una partita a paddle in Liguria, dove stata trascorrendo alcuni giorni di vacanza.
Gallera ha spiegato di aver subito due profonde ferite al capo, avendo sbattuto la testa contro una inferriata: «Devo ringraziare il 118 di Santa Margherita per l’efficienza e i medici e gli infermieri del pronto soccorso di Lavagna per la professionalità e la disponibilità», la sua dichiarazione alla agenzia di stampa.
Tra i primi a manifestare vicinanza a Gallera gli esponenti del MoVimento 5 Stelle regionale: «“Abbiamo appreso dell’infortunio dell’assessore Gallera e come Movimento 5 Stelle Lombardia gli auguriamo una pronta guarigione. La politica divide solo sui banchi durante le battaglie ma c’è un momento in cui l’umanità e la civiltà devono dare il buon esempio. Caro assessore Gallera, anche se distanti politicamente oggi siamo con lei e le auguriamo di rimettersi in fretta, l’aspettiamo in Aula più grintoso che mai».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.