Quantcast

Guasto a un treno a Canegrate, ritardi e pendolari in piedi

Sono in corso le operazioni di recupero del treno, che sarà portato in deposito per i necessari interventi

Generico 2018

Ritardi fino a 60 minuti sulla linea per Milano a causa di un guasto a un convoglio che si è verificato poco prima delle 18 di oggi, 16 giugno, a Canegrate. Alle 18.30 sono state effettuate le operazioni di recupero del treno, portato in deposito per i necessari interventi. I guardo ha causato cancellazioni e variazioni di percorso su diversi treni. Qui le informazioni in tempo reale.

Il regionale 5324 alle 18.15, segnalano i pendolari, era ancora fermo a Certosa con persone in piedi nei corridoi (vedi foto), come se fossimo tornati nel periodo pre-covid.

Per informazioni si consiglia di prestare attenzione agli annunci e ai monitor di stazione e di seguire il proprio treno sull’App Trenord digitando il numero della corsa nella sezione “Ricerca”.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore