Bollo auto, pagamenti sospesi fino al 30 settembre
La Regione, oltre al bollo auto, ha deciso di prorogare anche il pagamento delle tasse regionali fino al 31 ottobre, senza sanzioni e interessi
Bollo auto sospeso in Lombardia fino al 30 settembre e proroga per il pagamento delle tasse regionali fino al 31 ottobre, senza sanzioni e interessi. Lo stabilisce una delibera approvata dalla giunta regionale su proposta del presidente Attilio Fontana e dell’assessore regionale al bilancio, finanza e semplificazione, Davide Caparini.
«Il provvedimento delle tasse regionali sospese per il coronavirus – spiega Caparini – riguarda gli adempimenti tributari e i termini dei versamenti della tassa auto, anche in domiciliazione bancaria, che scadono nel periodo compreso tra l’8 marzo e il 30 settembre 2020 per chi ha il domicilio fiscale, la sede legale o la sede operativa in Lombardia. Gli adempimenti e i versamenti sospesi potranno essere regolarizzati, senza applicazione di sanzioni e interessi, in un’unica soluzione entro il 31 ottobre 2020. Non è previsto il rimborso di quanto eventualmente già versato».
Tutte le informazioni relative al provvedimento saranno a disposizione dei cittadini sulla pagina Tributi del portale di Regione Lombardia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.