Parco Castello, operai al lavoro per il taglio dell’erba
E' in corso l'intervento per tagliare l'erba nel polmone verde di Legnano
Operai all’opera al Parco Castello di Legnano per tagliare l’erba che aveva preso possesso dell’area pubblica crescendo alta e incolta. Per il momento l’intervento ha interessato circa metà del polmone verde e proseguirà anche nei primi giorni della settimana quando si potrà tornare a passeggiare e correre in un ambiente curato.
Da ricordare che il Parco Castello, come da ordinanza comunale, resterà chiuso nel fine settimana. E’ possibile accedere al parco pubblico dal lunedì al venerdì. Le altre aree verdi cittadine potranno essere frequentate anche il sabato alla domenica ma i bambini non potranno utilizzare le aree gioco, recintate e inaccessibili per ragioni di sicurezza legate al rischio di contagio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.