25 Aprile a Legnano: domenica 27 si recupera il concerto all’Olmina
All'oratorio della Chiesa Santi Magi il concerto del Corpo Bandistico Legnanese rinviato per il lutto proclamato a seguito della morte di Papa Francesco

Si recupera domenica 27 aprile, alle 15, all’oratorio della Chiesa Santi Magi il concerto del Corpo Bandistico Legnanese rinviato per il lutto proclamato a seguito della morte di Papa Francesco. Il concerto, diretto dal Maestro Alberto Manzalini, rientra nel programma dell’80° anniversario della Liberazione. I brani saranno intervallati dalle letture di Santa Barilari e Jacopo Pari di Scuola Teatro Junior.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.