Quantcast

Lite dal meccanico in via Abruzzi a Legnano finisce con l’arrivo di carabinieri e ambulanza

Secondo una prima ricostruzione dei fatti tutto sarebbe iniziato in una officina meccanica. Sul posto i carabinieri e la Croce Rossa di Legnano

Croce rossa Legnano

Una lite nel rione San Paolo a Legnano è finita con l’arrivo del personale del 118 e di una pattuglia di carabinieri della Stazione locale. L’accesa discussione è iniziata per futili motivi alle 10.30 di questa mattina, martedì 22 aprile. Secondo una prima ricostruzione dei fatti tutto sarebbe iniziato in una officina meccanica. Non si sa bene cosa sia accaduto, l’unica cosa certa è che la Croce Rossa di Legnano ha portato le prime cure a una donna di 23 anni (portata poi in codice verde al pronto soccorso) e a tre uomini di 25, 36 e 55 anni. Sarà poi compito dei militati intervenuti ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

di
Pubblicato il 22 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore