Quantcast

Tragedia in via Grigna a Legnano: trovato morto un 20enne caduto dal terzo piano

Il giovane è stato soccorso dalla Croce Bianca di Legnano che ha effettuato le manovre di rianimazione, ma purtroppo non c'è stato niente da fare

Croce Bianca Legnano

All’alba di questa mattina, domenica 20 aprile, la Croce Bianca di Legnano ha soccorso un uomo precipitato dal terzo piano di una palazzina in via Grigna a Legnano. Il giovane è caduto per terra ed è stato soccorso intorno alle 6 del mattino: la squadra di soccorritori di via Stelvio ha effettuato le manovre di rianimazione, ma purtroppo per lui non c’è stato niente da fare. Il 20enne, di origine africana, è deceduto sul colpo. Sul posto le Forze dell’Ordine per ricostruire i fatti e capire se sia stato un gesto volontario.

di
Pubblicato il 20 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore