Quantcast

Pasqua nel Legnanese: diversi malori e un incidente a Canegrate

La giornata di festa però è iniziata con una tragedia in via Grigna dov'è stato trovato un 20enne deceduto a causa di una caduta. Poi il personale del 118 ha effettuato diversi interventi per malori. Nessuna chiamata per i Vigili del Fuoco e Polizia Locale

Croce Bianca legnano

Domenica di Pasqua sotto la pioggia, ma all’insegna della tranquillità per Vigili del Fuoco e Polizia Locale che non ha effettuato particolari interventi. Più movimentata, invece, per i soccorritori del 118 che hanno svolto diversi interventi per malori. La giornata di festa però è iniziata con una tragedia in via Grigna a Legnano dove la Croce Bianca di Legnano ha cercato di soccorrere un 20enne precipitato in strada dal terzo piano. Il giovane però è deceduto sul colpo.

L’unico incidente rilevante accaduto sulle strade del Legnanese è accaduto, invece, a Canegrate in via Magenta. In totale sono state cinque le persone soccorse alle 15.30 di oggi tra questi un’adolescente di 14 anni, due ragazzi di 20 anni, una donna di 49 anni e un uomo di 56 anni. Nessuno di loro avrebbe riportato gravi ferite anche se le due ambulanza della Croce Rossa di Legnano hanno portato in codice giallo e verde due feriti in pronto soccorso a Legnano.

Tragedia in via Grigna a Legnano: trovato morto un 20enne caduto dal terzo piano

 

di
Pubblicato il 20 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore