Quantcast

Incosciente sul materasso che prende fuoco in un’abitazione a Legnano, lo salva il vicino

È successo questa mattina, 18 aprile, in un'abitazione di via Eritrea a Legnano. Il fumo stava già uscendo dall'appartamento sottostante quando il soccorritore è entrato nella casa del vicino, salvandolo

Generico 14 Apr 2025

Sente odore di bruciato e si precipita nella casa del vicino salvandolo da un incendio. È successo questa mattina, 18 aprile, in un’abitazione di via Eritrea a Legnano. 

Il fumo stava già uscendo dall’appartamento sottostante. Non ricevendo risposte, il soccorritore è entrato direttamente in casa del vicino dove lo ha trovato, apparentemente incosciente, steso sul materasso interessato da una lenta combustione. Le urla hanno risvegliato il malcapitato, che si è precipitato all’esterno, mentre l’altro inquilino ha soffocato le fiamme, evitando che si propagassero all’abitazione.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale; un’ambulanza della Croce Bianca e  un’automedica. La persona soccorsa non è stata portata in ospedale. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore