Cordoglio dell’istituto Dell’Acqua per la scomparsa del fratello del dirigente Giordano
La comunità scolastica dell'Istituto Dell'Acqua si stringe attorno al dirigente Emanuele Giordano per l'improvvisa perdita del fratello Alfonso

La comunità scolastica dell’Istituto Dell’Acqua si stringe attorno al dirigente Emanuele Giordano per l’improvvisa perdita del fratello Alfonso.
«Il personale scolastico tutto dell’istituto Dell’Acqua si unisce al dolore del Dirigente Emanuele Giordano per la prematura scomparsa dell’amato fratello Alfonso e porge a Lui e ai familiari le più sentite condoglianze», è il messaggio di cordoglio.
Anche il Presidente del Consiglio d’ Istituto Fabio Molla a nome di tutti i genitori e gli alunni dell’ Istituto Superiore “Carlo Dell’ Acqua” esprimono la più sincera vicinanza al Dirigente scolastico Emanuele Giordano per la sua perdita: «Ci uniamo al suo dolore con rispetto ed affetto porgendole le nostre più sentite condoglianze».
Anche la redazione di Legnanonews porge le più sentite condoglianze al dirigente Giordano per l’improvvisa perdita del familiare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.