Concerto del Corpo Bandistico Legnanese per l’Anniversario della Liberazione
Il programma prevede brani collegati alla Resistenza, intervallati da letture a cura di Santa Barilari e Jacopo Pari della Scuola Teatro Junior

Il Corpo Bandistico Legnanese APS sarà protagonista del concerto per l’Anniversario della Liberazione, che si terrà venerdì 25 aprile, alle 16, alla Parrocchia Santi Magi, Cascina Olmina, a Legnano. Il programma prevede brani collegati alla Resistenza e agli anni Trenta e Quaranta del secolo scorso, di musica italiana e non, intervallati da letture a cura di Santa Barilari e Jacopo Pari della Scuola Teatro Junior.
Sarà presente anche il gruppo “Girolibri” che metterà a disposizione libri e testi sulla Resistenza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.