“Legnano non dimentica” commemora la memoria di Carlo Borsani
Un corteo partirà dal centro per concludersi al piazzale di fronte al liceo di viale Gorizia

Mercoledì 30 aprile, a Legnano verrà ricordato Carlo Borsani, medaglia d’oro al valor militare, con un corteo e la posa di una corona d’allora al piazzale dedicato alla sia memoria di fronte al Liceo di viale Gorizia. Una iniziativa di “Legnano non dimentica”, resa nota con il seguente comunicato:
»Medaglia d’oro al valor militare, eroe di Legnano, poeta e padre: come ogni anno, nella nostra città onoriamo Carlo Borsani, assassinato in maniera infame a guerra finita dall’odio partigiano.
Mercoledì 30 aprile, ore 19:30, Legnano, parcheggio di via Gilardelli. Le Comunità si ritrovano per urlare al cielo il nostro ricordo.
Esserci, perché chi ha amato e difeso la Patria merita di non morire mai. Esserci, perché Legnano Non Dimentica.
Legnano non dimentica»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.