Quantcast

Fugge dai carabinieri e causa un incidente a Inveruno: malvivente scappa abbadonando due chili di droga

Il conducente a bordo della vettura scontratasi con quella guidata dal malvivente fortunatamente non ha riportato gravi ferite. I carabinieri sono sulle tracce del fuggitivo che oltre alla droga ha abbandonato 13mila euro

Generico 07 Apr 2025

Un malvivente durante un inseguimento a tutta velocità ha causato un incidente a Inveruno e per sfuggire dai carabinieri ha abbandonato l’auto con a bordo due chili di droga e 13mila euro in contanti. Preso dalla fretta ha persino lasciato il suo portafogli griffato. Tutto è iniziato alle 20 circa della sera di venerdì 11 aprile quando i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Legnano hanno intimito l’alt, durante un normale controllo su strada, ad una persona alla guida di una vettura in viaggio sulla Sp12. Solo che il conducente al posto di fermarsi ha schiacciato sull’accelleratore.

I militari non hanno perso tempo ed hanno inseguito il fuggitivo: dopo pochi chilometri il conducente è finito con il suo mezzo contro un’altra vettura in corso Europa a Inveruno. A fronte di ciò ha abbandonato l’auto ed è scappato a piedi lasciando droga, denaro e portafoglio. Il cittadino ignaro di tutto che è rimasto coinvolto nell’incidente con il malvivente fortunatamente non ha riportato gravi ferite. I carabinieri ora sono sulle tracce dell’uomo che è riuscito a scappare.

Generico 07 Apr 2025

di
Pubblicato il 12 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore