Lavori di abbattimento alla Piscina di Legnano: chiude fino a maggio la vasca Olimpionica
Impianto natatorio di viale Gorizia, dal 22 aprile comincia la demolizione dell’edificio della piscina grande coperta. La piscina olimpionica riaprirà al pubblico il 5 maggio

Prosegue a ritmo serrato il cantiere per la realizzazione del nuovo impianto natatorio in viale Gorizia a Legnano. Nella seconda metà del mese di aprile, più precisamente a partire da martedì 22 aprile, entrerà nel vivo la fase dei lavori di demolizione che riguarderanno l’edificio all’angolo fra viale Gorizia e via Cuttica: struttura che ospita la vasca da 25m a otto corsie. I lavori, per ragioni di sicurezza, comporteranno la chiusura al pubblico della piscina olimpionica dal 22 aprile al 4 maggio compreso, con riapertura il 5 maggio. La fase degli abbattimenti segue una serie di interventi svolti nelle scorse settimane: la rimozione delle parti interne degli edifici del vecchio impianto coperto che dovrà essere demolito, l’inizio degli scavi nella zona in cui sarà realizzato il nuovo impianto coperto, oltre a lavori finalizzati a evitare interferenze fra il cantiere e i sottoservizi presenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.