La Famiglia Legnanese si trasforma in una Associazione di Promozione Sociale
La decisione ufficializzata nell'assemblea sociale che ha approvato alla unanimità relazione morale e bilancio

La Famiglia Legnanese è diventata una Associazione di Promozione Sociale. Vale a dire una “Famiglia” che svolge attività di interesse generale, senza scopo di lucro, all’interno di una categoria di enti del terzo settore (ETS). La decisione è stata ufficializzata durante l’assemblea annuale dei soci dell’Associazione Famiglia Legnanese, nella sede sociale di Villa Jucker, con una eccezionale partecipazione degli associati.
Il presidente Gianfranco Bononi ha introdotto i lavori dedicando un pensiero ai soci che ci hanno lasciato durante l’anno e ha poi dato lettura della Relazione Morale (cliccare qui per il testo integrale), ricordando che il 2024 è stato caratterizzato dalle celebrazioni del Centenario di Legnano Città e da un impegno ancora più intenso, da parte della Famiglia, per affiancare ai propri eventi ricorrenti un programma culturale e solidale più ampio e variegato. Un ringraziamento particolare è stato tributato ai soci e agli sponsor che hanno sostenuto le numerose attività.
È seguita la lettura del Bilancio Consuntivo 2024 e del Bilancio Previsionale 2025 da parte del Tesoriere dottor Roberto Taverna. Tutti i documenti e le deliberazioni assembleari sono stati approvati all’unanimità con un plauso alla presidenza ed al direttivo per le attività svolte.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.