Quantcast

Serata Punk al Rugby Sound Festival: Bambole di pezza e Derozer sul palco di Legnano

Derozer e Bambole di Pezza sono già pronti a far scatenare il pubblico del Rugby Sound. Appuntamento all'Isola del Castello di Legnano per il 4 luglio

bambole di pezza

Dopo il successo dello scorso anno, il Rugby Sound Festival fissa in calendario un nuovo appuntamento con Punk in Castle, una serata tutta dedicata alle sonorità punk, rock. Si svelano oggi due delle band che saranno protagoniste sul palco dell’Isola del Castello di Legnano il 4 luglio. Derozer e Bambole di Pezza sono già pronti a far scatenare il pubblico del Rugby Sound, in una nuovo appuntamento che ha già tutte le carte in regola per essere ricordato per il suo carico di energia e adrenalina.  Non è, però, tutto, il 4 luglio riserva altre sorprese che verranno rivelate nelle prossime settimane.  I biglietti per la serata saranno disponibili su Ticketmaster, TicketSMS, TicketOne e Mailticket.it, da venerdì, 11 aprile alle ore 15.


DEROZER – È sempre stato sinonimo di Unione, Festa e Tribù. La formazione vicentina attiva da oltre un trentennio ha influenzato con i suoi brani intere generazioni. Nel corso degli anni i Derozer sono passati da canzoni orecchiabili dai testi prevalentemente ironici e personali, seppur non privi di un messaggio, a canzoni più aggressive musicalmente e polemiche dal punto di vista politico-sociale.

BAMBOLE DI PEZZA – Band pop rock milanese con una formazione totalmente femminile, sono da sempre impegnate su tematiche femministe, sull’uguaglianza di genere e sulla lotta contro la violenza e il sessismo. Nel 2024 pubblicano i singoli “Stuntman”, “ZenZero” e “Cresciuti Male”, in featuring con J-Ax, e Rampicanti. A Gennaio 2025 pubblicano il nuovo album Wanted, una potente raccolta di storie che esplodono di emozioni, energia e ribellione. Il sound fresco e abrasivo della band si fonde con riff graffianti, melodie avvolgenti e testi affilati, dando vita a un viaggio sonoro che affronta temi di amore, lotta, resistenza e speranza. Un manifesto di autenticità, rivoluzione e introspezione, dove ogni brano porta con sé un pezzo dell’anima della band e invita l’ascoltatore a vivere senza compromessi. L’album affronta una vasta gamma di temi, dalla disillusione all’identità, fino alla ribellione contro una realtà imposta. Tra introspezione, frustrazione e voglia di evasione, le 15 tracce del disco delineano un viaggio fatto di resistenza alle pressioni esterne e di ricerca personale.

di
Pubblicato il 09 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore