Donazione a cinque zeri per il Comune di Legnano: 100mila euro da una cittadina per progetti per l’infanzia
Per l'utilizzo della donazione al momento rimangono aperte varie ipotesi: la scuola di via Cavour, altri plessi scolastici interessati da lavori di ristrutturazione o il museo dei bambini di via Pontida

Centomila euro nell’uovo di Pasqua per il Comune di Legnano. Palazzo Malinverni ha ricevuto una donazione a cinque zeri da una cittadina legnanese – che ha scelto di rimanere anonima – finalizzata a finanziare progetti ed iniziative per l’infanzia.
Per l’utilizzo della donazione, per cui è già stata approvata dalla giunta la delibera di accettazione, al momento rimangono aperte varie ipotesi: la scuola di via Cavour, altri plessi scolastici interessati da lavori di ristrutturazione o il museo dei bambini di via Pontida.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.