Quantcast

Lite itinerante tra giovani a Vanzaghello e Magnago, indagano i carabinieri

Secondo una prima ricostruzione dei fatti alcuni giovani poco prima della mezzanotte avrebbero iniziato a piacchiarsi, in via Roma a Vanzaghello. La lite sarebbe poi proseguita a Magnago

Carabinieri Legnano 2024

Prima si tirano pugni a Vanzaghello poi, alcuni ragazzini usano lo spray al peperoncino a Magnago. Una lite itinerante quella rilevata dai carabinieri della Stazione locale che stanno indagando per capire l’esatta dinamica dei fatti accaduti nella notte tra sabato 5 e domenica 6 aprile. 

Secondo una prima ricostruzione, tutta ancora da accertare, alcuni giovani poco prima della mezzanotte avrebbero iniziato a piacchiarsi, in via Roma a Vanzaghello. I militari, al loro arrivo hanno trovato solo un 18enne che è stato poi affidato alle cure della Croce Rossa di Legnano. Il giovane è stato poi portato, in codice verde, al pronto soccorso a Busto Arsizio. Pochi minuti dopo i carabinieri sono stati chiamati in piazza San Michile a Magnago dove sempre gli stessi ragazzini si sarebbero ritrovati. Anche qui è intervenuto il personale del 118 per portare le prime cure ad un 18enne che aveva accusato irritazione da spray al peperoncino. Sono per l’appunto in corso le verifiche del caso per rintracciare i protagonisti della vicenda e capire la dinamica.

di
Pubblicato il 06 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore