Quantcast

Una messa per il Precetto Pasquale Interforze al Monastero delle Carmelitane di Legnano

La celebrazione è stata officiata dai cappellani militari della II Zona Pastorale Interforze “Lombardia”

nastro verde

Nella Chiesa del Monastero delle Carmelitane di Legnano, i Cappellani militari della II Zona Pastorale Interforze “Lombardia” hanno officiato una Santa Messa in preparazione alla Santa Pasqua 2025 – Precetto Pasquale Interforze. Alla cerimonia erano presenti, al seguito dei rispettivi Comandanti, numerosi appartenenti alla Guardia di Finanza. All’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato del Legnanese e zona. Presente il vicesindaco nonché assessore alla Polizia Locale Dott.ssa Anna Pavan, accompagnata dal Comandante della Polizia Locale di Legnano, dott. Daniele Ruggeri. Per le Associazioni Combattentistiche e d’Arma erano presenti il Presidente onorario di Associarma – Comm. Antonio Cortese con il Presidente Piccioni, i Presidenti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Legnano e Parabiago, il Presidente dell’Associazione Carristi ed il Presidente dell’Associazione Marinai di Legnano nonché il Presidente della Associazione “Nastro Verde” che ha curato l’evento.

Tutte le anzidette Associazioni erano presenti con i rispettivi labari congiuntamente a quello della Associazione Polizia di Stato. Presente altresì una rappresentanza con Bandiera della Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia Sezione di Busto Arsizio. Al termine della celebrazione si è svolto un cordiale incontro con le suore Carmelitane.

nastro verde

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore