Il Palio di Legnano inaugura le corse di addestramento con mossiere Andrea Calamassi
Sei corse con inizio al mattino e prosecuzione nel pomeriggio di domenica 6, a cura del Collegio dei capitani e delle contrade. Il mossiere sarà Andrea Calamassi, cosi come al Palio di domenica 25 maggio

Domani, 6 aprile, si terranno le prime corse di addestramento in preparazione al Palio 2025. Nuova la location, che quest’anno è stata approntata dal Collegio dei Capitani e delle Contrade in via Novara 220 a Legnano. Le corse vedranno sessioni sia al mattino che al pomeriggio, e per questo gli spettatori potranno approfittare di un’area “street food” e dell’ampio parcheggio, pensati proprio per rendere l’evento sportivo un momento di aggregazione e una giornata di festa per tutti coloro che amano l’aspetto più sportivo della nostra manifestazione.
Il mossiere sarà Andrea Calamassi, cosi come al Palio di domenica 25 maggio. Il mossiere della Provaccia, ricordiamo, sarà invece il legnanese Gennaro Milone.
Ecco le batterie delle corse.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.