Quantcast
Palio di Legnano

Fondazione Palio di Legnano: aperto il bando per individuare un nuovo presidente

A due mesi dal Palio 2025 l’onorevole Mariapia Garavaglia ha comunicato al sindaco Lorenzo Radice le sue dimissioni. A fronte di ciò il Comune ha aperto i termini per le candidature alla carica

Palio di Legnano: la corsa - Foto di Daniele Zaffaroni

La Fondazione Palio è alla ricerca di una sua nuova guida. A due mesi dal Palio 2025 l’onorevole Mariapia Garavaglia ha comunicato al sindaco Lorenzo Radice le sue dimissioni dalla carica di Presidente della Fondazione Palio, dopo tre anni di incarico. A fronte di ciò sono stati aperti i termini per le candidature alla carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Palio ETS. A comunicarlo è l’Amministrazione comunale che ha pubblicato il regolamento del bando che scadrà il 22 aprile.

«I candidati dovranno essere in possesso dei requisiti previsti dalla deliberazione del consiglio comunale 109/2021 – spiegano dal Comune -. Gli interessati possono presentare la propria candidatura corredata da curriculum vitae e dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà che attesti i requisiti previsti utilizzando il modulo allegato indirizzandola al Sindaco di Legnano entro giovedì 22 aprile».

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO

di
Pubblicato il 03 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore