Quantcast

Picchia la madre per soldi da spendere per la droga: 55enne arrestato a Rescaldina

L'uomo, un tossicodipendente, adesso si trova in carcere a Busto Arsizio

maltrattamenti in famiglia

Picchiava la madre per ottenere denaro da spendere per la drova il 55enne arrestato nei giorni scorsi a Rescaldina. L’uomo, un tossicodipendente, adesso si trova in carcere a Busto Arsizio.

Tutto è iniziato quando la vittima ha deciso di chiedere aiuto ai militari della Stazione locale. La donna ha raccontato ai carabinieri degli episodi di maltrattamento subiti a causa della dipendenza del figlio. Così lo scorso 27 marzo il 55enne è stato arrestato nel rispetto del provvedimento emesso dal Gip di Busto Arsizio.

Non è purtroppo il primo caso affrontato dai militari sul territorio dell’AltoMilanese. Proprio nei giorni scorsi i militari sono intervenuti in una casa a Castano Primo dove un uomo di 30 anni aveva morso il dito della madre per riuscire ad estorcerle denaro da spendere per stupefacenti.

Morde il dito della madre per ottenere denaro: 30enne di Turbigo arrestato per maltrattamenti

di
Pubblicato il 01 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore