Quantcast

Open Kids Lombardia, ottimi risultati per KBA del B. Fit Legnano e Sporting Varese

Il prossimo weekend il team sarà a Jesolo per il Criterium

Generico 31 Mar 2025

Si è svolta il 30 marzo l’Open Kids Lombardia, gara regionale di kickboxing dedicata ai giovani tra i 7 e i 15 anni, che ha visto la partecipazione di oltre 300 atleti.

In gara anche otto ragazzi della KBA del B. Fit Legnano e Sporting Varese, che hanno ottenuto ottimi risultati: 4 medaglie d’oro per Michele Macchi, Noemi Messeni, Adriana Paro e Giorgia Zambon, quest’ultima al debutto con tre incontri vinti. Argento per Mattia Sinopoli, anche lui alla prima esperienza.

Andrea Montagna ha partecipato nella categoria “Speranze” per i più piccoli, mentre Vittorio Garofalo e Allegra Macchi non hanno potuto gareggiare per mancanza di avversari.

Il prossimo weekend il team sarà a Jesolo per il Criterium, selezione nazionale che qualificherà i migliori quattro di ogni categoria ai Campionati Italiani di giugno. In gara ci saranno 16 atleti junior e senior.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore