Manuale del Giovane Contradaiolo, i giallorossi incontrano il gruppo stalla
I più giovani contradaioli giallorossi si sono dati appuntamento l’azienda agricola Fiore Ciapparella a Borsano, per l’incontro con il gruppo stalla

Per l’ultima tappa del “Manuale del Giovane Contradaiolo”,ovvero una serie di eventi ideati per avvicinare e far conoscere ai bambini le diverse attività che si svolgono in Contrada a Legnarello, i più giovani contradaioli giallorossi si sono dati appuntamento l’azienda agricola Fiore Ciapparella a Borsano, per l’incontro con il gruppo stalla.
I bambini hanno trascorso un allegro pomeriggio in un ambiente accogliente e sicuro dove, dopo aver indossato giubba e cap rigorosamente giallorossi, hanno cavalcato dei pony.

Dopo una succulente merenda servita dai ragazzi di Contrada, il pomeriggio si è concluso con una suggestiva passeggiata in carrozza nei boschi circostanti, esperienza che si è rilevata particolarmente gradita. Conclusasi l’allegra giornata, la Reggenza giallorossa ha dato appuntamento ai bambini per il primo maggio, in occasione dei Manieri Aperti, per la consegna del meritato brevetto cumulativo di tutte le attività svolte.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.