Lutto nella tifoseria del Legnano calcio per la scomparsa di Corrado Colombo
Super tifoso, è stato un simbolo della fede per i lilla. Una figura carismatica della intera tifoseria

Ha lottato contro il male con una forza interiore riconosciuta e attribuitagli anche da una vita non sempre fortunata eppure trascorsa con profonda dignità. Ma non ce l’ha fatta. Purtroppo. Corrado Colombo, “Corradino” per tutti, è deceduto oggi pomeriggio all’ospedale di Legnano, dove era ricoverato da tempo.
Super tifoso del Legnano calcio, Corrado, 60 anni, è stato un simbolo della fede per i lilla. Compagno di tante battaglie sportive con i “Boys”, ha sempre offerto l’immagine di una brava persona, di un uomo buono. Ma anche di un tifoso carico di iniziative brillanti ed estroverse come quella della “invasione” del campo sportivo della “nemica” Pro Patria nel 2016. Insomma, una figura carismatica della intera tifoseria, uno di quelli che “una ne pensa e cento ne combina”.
Proprio il gruppo degli ultras nei giorni del ricovero gli era stato vicino, esponendo uno striscione sulla recinzione dell’ospedale. Una vicinanza che si rinnova in questi momenti in cui il lutto sta correndo veloce sui social.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.