Auto finisce fuori strada lungo la SP12 a Legnano, grave una giovane
La conducente dell'auto è stata portata in pronto soccorso in codice rosso. Soccorso anche il passeggero

Incidente stradale nella tarda mattina di lunedì 31 marzo, a Legnano lungo la strada provinciale SP12, dove un’auto è finita fuori strada intorno alle 11. Nell’impatto sono rimaste coinvolte due persone: un uomo di 39 anni e una donna di 26, alla guida del mezzo. La conducente è stata estratta dall’auto dai Vigili del Fuoco di Legnano e poi affidata alle cure del personale del 118 intervenuto sul posto con due ambulanze della Croce Rossa di Legnano e con l’automedica. La donna in arresto cardiocircolatorio è stata portata in pronto soccorso a Legnano in codice rosso. Mentre l’uomo che era sul lato passeggeri non ha riportato alcuna ferita grave, ma è stato condotto in codice giallo all’Ospedale di Legnano per gli accertamenti del caso.
La Polizia Locale di Legnano si è occupata della viabilità e delle attività utili a ricostruire la dinamica dei fatti. Per permettere le operazioni di soccorso è stato anche chiuso, per diversi minuti, il tratto di Sp12 tra la rotonda del Penny Market al semaforo all’incrocio con via Podgora. La strada è stata poi riaperta poco prima delle 13.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.