Quantcast

Starpadel Legnano presenta gli spazi rinnovati e il torneo delle contrade

Presentati sabato 29 marzo, durante la giornata inaugurale Open Party, i nuovi spazi del Centro Sportivo Starpadel Legnano e il torneo di padel che vedrà protagoniste le otto contrade di Legnano la prima domenica di maggio

Starpadel Legnano

Presentati i nuovi ambienti di Starpadel Legnano durante l’Open Party svoltosi per tutta la giornata di sabato 29 marzo al Centro Sportivo di Via Monte Rosa, 1 a Legnano. L’evento aperto a tutti, grandi e piccoli, per giocare gratuitamente sui campi del centro sportivo con il supporto di insegnanti qualificati, è stato l’occasione per vivere una giornata all’insegna dello sport e dello stare insieme divertendosi, con la possibilità di mettersi alla prova in uno sport inclusivo e adatto a tutte le età. «Durante l’Open Party – ha detto Gabriele Vedani, amministratore delegato di Starpadel – abbiamo fatto delle prove di gioco per i neofiti, un’esibizione di calcio-padel e un torneo per amatori al quale hanno partecipato tante persone nuove, rendendoci orgogliosi dell’iniziativa».

Galleria fotografica

Starpadel Legnano 4 di 17

Spazi rinnovati e più confortevoli

Da sempre Starpadel è attento alla qualità dei suoi servizi e al benessere dei propri giocatori, ed è per questo che alcuni spazi sono stati rinnovati. Una nuova Club House, cui si affianca un Pro-shop con attrezzatura sportiva dedicata al padel; un punto di ritrovo accogliente per i momenti pre e post partita con servizio bar, ristorazione e possibilità di consumare aperitivi; Wi-Fi; vending machine per l’acquisto di bevande e snack; condizionatore d’aria per rinfrescarsi in estate e riscaldarsi in inverno.

Chicca di questo rinnovo gli spogliatoi: tre spazi arredati a nuovo e dotati di docce dove gli sportivi possono cambiarsi in totale comfort e relax godendo dell’ampiezza degli spazi. Sulle porte all’esterno degli spogliatoi è visibile il nome di alcuni dei brand sponsor di Starpadel, così come all’interno, con dei pannelli le cui grafiche possono essere sostituite in base alla necessità del messaggio da comunicare. Non solo nuovi spazi e servizi, all’ingresso anche un Led Wall che permette a chi arriva di vivere l’esperienza del padel in modo più interattivo, dando anche agli sponsor la possibilità di condividere i propri messaggi anche attraverso questo canale.

Il mondo del Padel entra nelle contrade

La giornata inaugurale è stata anche l’occasione per presentare il torneo che vedrà impegnate le otto contrade di Legnano durante la prima domenica di maggio. Organizzato da Starpadel in collaborazione con le contrade, l’evento sportivo del prossimo 4 maggio sarà l’occasione per far avvicinare i contradaioli ad uno sport divertente e adatto a tutti, con la possibilità di prepararsi al torneo esercitandosi sui campi di Starpadel a tariffe agevolate.

Uno spazio dedicato a tutti

Al Centro Sportivo Starpadel non esistono limiti di età, tutti possono cimentarsi in questa disciplina sportiva imparando dalle basi o giocando a livello professionale. Come nel caso del gruppo “Adulti” che si ritrova ogni lunedì mattina, o del gruppo al femminile “Calzette Rosa” che da un’amicizia nata sui campi da padel ha portato le sue giocatrici alla partecipazione a tornei a scopo benefico. Spazio anche per i più piccoli con lezioni dedicate e campus estivi, gruppi di amici e agonisti di serie C. Insomma, l’importante è stare insieme e divertirsi!

di
Pubblicato il 30 Marzo 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Starpadel Legnano 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore