Cristiano De André incanta Legnano: al Teatro Galleria il tributo al padre Fabrizio
L'artista ha reso omaggio al padre Fabrizio, reinterpretando alcuni dei suoi brani più celebri, offrendo al pubblico un viaggio emozionante attraverso la musica del cantautore genovese

Il Teatro Galleria di Legnano ha ospitato ieri sera, venerdì 28 marzo, il concerto di Cristiano De André, tappa del suo “De André canta De André Best Of Tour 2025”. (Foto: Raffaele Della Pace)
L’artista ha reso omaggio al padre Fabrizio, reinterpretando alcuni dei suoi brani più celebri, offrendo al pubblico un viaggio emozionante attraverso la musica del cantautore genovese.
Cristiano De André, accompagnato dalla band, ha proposto arrangiamenti rinnovati che hanno saputo esaltare l’essenza delle canzoni originali, mantenendone intatta la profondità emotiva.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.