Quantcast

Pusher ricercato per spaccio trovato con la droga nei boschi di Vanzaghello

L'uomo, che alla vista dei militari ha tentato la fuga a piedi gettando lo stupefacente tra gli arbusti, è stato bloccato dai carabinieri e portato nel carcere di Busto Arsizio

spaccio generica

Un pusher di 24 anni è stato sorpreso dai carabinieri, nell’area boschiva di Vanzaghello, con diversi grammi di droga e anche denaro. L’uomo, pregiudicato e senza fissa dimora, è stato sorpreso nel pomeriggio di mercoledì 26 marzo nell’ambito di un servizio mirato al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti svolto dai carabinieri di Castano Primo.

L’uomo, che alla vista dei militari ha tentato la fuga a piedi gettando lo stupefacente tra gli arbusti, è stato bloccato dai carabinieri e portato nel carcere di Busto Arsizio. Il 24enne, di origine marocchina, aveva con sè 37 grammi di eroina,  5 grammi di cocaina e 700 euro in contanti e per questo è stato arrestato per spaccio. Oltretutto su di lui pendeva anche un ordine di cattura sempre per spaccio emesso dal tribunale di Lecco per cui era ricercato da tre mesi.

di
Pubblicato il 28 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore