Girl Power- da donna a donna, evento del Centro Italiano Femminile di Legnano in Famiglia Legnanese
Vendita benefica di abiti e accessori firmati, sabato 29 e domenica 30 marzo

Il Centro Italiano Femminile di Legnano organizza nei giorni di sabato 29 e domenica 30 marzo l’evento denominato Girl Power- da donna a donna. Si tratta di una raccolta fondi, arrivata alla sua terza edizione che si concretizza attraverso una catena di solidarietà: donne che regalano i loro abiti e accessori molti dei quali di firma, i titolari della Boutique Lorenzo che li raccolgono e li controllano, le volontarie del CIF che li dispongono nelle sale della villa Jucker e organizzano la vendita, altre donne che li acquistano. Il ricavato servirà ad aiutare donne in difficoltà.
Si chiude così un circolo virtuoso: da donna a donna. Questi gli orari di sabato e domenica: 9.30 -12.30 e 1430 -19.30. L’inaugurazione alle 11 di sabato durante la quale sarà presentata la mostra fotografica “Anonime” che ritrae donne immigrate i cui volti non riconoscibili sono inondati da una luce che vuole essere segno di speranza. Gli scatti sono del fotografo Alessandro Uttaro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.