Fuga di gas in via Melzi a Legnano, Vigili de fuoco in azione
Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che sino a pochi minuti prima erano in supporto ai colleghi per l'incendio scoppiato nello stabilimento Perfetti di Lainate

Allarme in via Melzi a Legnano per un forte odore di metano. Una chiamata fatta oggi, mercoledì 26 marzo, dai residenti della zona che preoccupati hanno chiesto di verificare la situazione. Così sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che sino a pochi minuti prima erano in supporto ai colleghi per l’incendio scoppiato nello stabilimento Perfetti di Lainate. La squadra ha quindi svolto gli accertamenti del caso e con i tecnici del gas ha trovato la fuga. L’area interessata è stata messa in sicurezza.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.