Quantcast

A Legnano il presidio per chiedere lo “Stop al genocidio del popolo palestinese”

“Donne in cammino per la pace” di Legnano, Amnesty e diverse associazione erano in piazza nel pomeriggio del 26 marzo per chiedere il "cessate il fuoco"

Generico 24 Mar 2025

Il collettivo gruppo “Donne in cammino per la pace” di Legnano e Amnesty International, gruppo locale di Arese-Legnano-Saronno, hanno organizzato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 26 marzo, un presidio in Piazza San Magno a Legnano, per rinnovare la richiesta di “Stop al genocidio del popolo palestinese”. Presenti anche esponenti della politica locale della sinistra e centrosinistra e tante associazioni impegnate nel sociale e nella diffusione di una cultura della pace. Insieme hanno composto la scritta: “Cessate il fuoco”.

In serata al Cinema Ratti è stata organizzata anche la proiezione del docufilm “No other Land”, premio Oscar 2025 per miglior documentario

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore