A Legnano il presidio per chiedere lo “Stop al genocidio del popolo palestinese”
“Donne in cammino per la pace” di Legnano, Amnesty e diverse associazione erano in piazza nel pomeriggio del 26 marzo per chiedere il "cessate il fuoco"

Il collettivo gruppo “Donne in cammino per la pace” di Legnano e Amnesty International, gruppo locale di Arese-Legnano-Saronno, hanno organizzato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 26 marzo, un presidio in Piazza San Magno a Legnano, per rinnovare la richiesta di “Stop al genocidio del popolo palestinese”. Presenti anche esponenti della politica locale della sinistra e centrosinistra e tante associazioni impegnate nel sociale e nella diffusione di una cultura della pace. Insieme hanno composto la scritta: “Cessate il fuoco”.
In serata al Cinema Ratti è stata organizzata anche la proiezione del docufilm “No other Land”, premio Oscar 2025 per miglior documentario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.