Iniziati i lavori per sistemare la pista delle corse di addestramento al Palio di Legnano
Martedì sera, nell'annunciato incontro in Collegio, sarà svelato il progetto e si conosceranno le date definitive delle riunioni

Sono iniziati in giornata i lavori per ripulire l’intera area di via Novara che ospiterà la nuova pista delle corse di addestramento al Palio di Legnano. Sono tempi stretti per la prima riunione di domenica 16 marzo, ma l’impegno per arrivare all’appuntamento appare indirizzato in questo senso.
Martedì sera, alle 19, nell’annunciato incontro in Collegio, sarà svelato il progetto e si conosceranno le date definitive delle riunioni. Inizialmente, ricordiamo, erano state fissate le corse domenica 16 marzo, domenica 6 e domenica 27 aprile. Nella riunione verrà altresì spiegato il progetto “Scuola, Storia e Cultura”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.