Quantcast

Fiamme in un appartamento in via Cavour a Legnano, donna in ospedale

L’incendio, scoppiato nella notte tra giovedì 27 e venerdì 28 febbraio, è stato spento dai Vigili del Fuoco di Legnano. La residente è stata portata in codice giallo in pronto soccorso per avere inalato i fumi

Vigili del fuoco legnano 2024

Fumo e fiamme in un appartamento al primo piano di una palazzina in via Cavour a Legnano. A spegnere l’incendio scoppiato nella notte tra giovedì 27 e venerdì 28 febbraio, i Vigili del Fuoco di Legnano. Il fumo scaturito dal fuoco avrebbe invaso anche il vano scale.

Il personale del 118 ha soccorso la donna residente nell’abitazione che è stato poi portata in codice giallo al pronto soccorso di Legnano per inalazione fumi. Non è in pericolo di vita.

Le squadre del distaccamento di via Leopardi, una volta spento l’incendio e areati gli androni dello stabile per il deflusso dei fumi, hanno collaborato con i carabinieri di Legnano per capire le possibili cause che avrebbero provocato l’incendio. L’appartamento è stato posto in diffida fino al suo ripristino. Non è stato riscontrato nessun danno strutturale. (foto di archivio)

 

di
Pubblicato il 28 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore