Sergio Procopio al Teatro B. Melzi di Legnano per una serata insieme all’operazione Mato Grosso
Lo spettacolo sabato 1 marzo, alle 21, al Teatro Barbara Melzi di Legnano

Sergio Procopio, quarant’anni di attività artistica alle spalle, è un attore, comico, clown e molto altro ancora. Un artista davvero completo che con il suo stile inconfondibile continua ad ispirare il pubblico in tutto il mondo. Una serata davvero unica, capace di regalare al pubblico sorrisi ed emozioni.
L’appuntamento è di quelli da non perdere, offerto gratuitamente dall’Associazione Alpamayo e da Operazione Mato Grosso. Sabato 1 marzo, alle 21, al Teatro Barbara Melzi di Legnano, ingresso libero.
Nel video sopra, Chiara e Matteo, a colloquio con Massimo Ciapparella, raccontano la loro attesa per il viaggio in Perù
Lo spettacolo sostituisce quelle annunciato in precedenza “Jannacci dintorni” e raccoglie l’invito dell’Associazione Mato Grosso che presenterà l’esperienza di numerosi giovani di Legnano che nella prossima estate parteciperanno ad una missione in Perù. Per un mese saranno svolte attività di animazione con bambini, attività caritative nelle baraccopoli, visita ai campesinos più poveri sulla Cordigliera Canchabamba delle Ande.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.