Quantcast

Violino e pianoforte protagonisti nel concerto alla Scuola di Musica e Danza Jubilate di Legnano

Prossimo concerto sabato 15 marzo, alle 16, con il duo Denis Yudin al clarinetto e Umberto Ruboni al pianoforte

scuola jubilate

Primo dei “Concerti del sabato pomeriggio” alla Scuola di Musica e Danza Jubilate. L’evento ha visto protagonisti due talentuosi musicisti: il violinista Tiziano Giudice di 23 anni e il pianista Daniele Martinelli di 21 anni, i due artisti hanno incantato il pubblico con due sonate magistrali di Prokofiev e di Schubert. L’esecuzione ha catturato l’attenzione dei presenti con la sua intensità e maestria tecnica, la composizione ha visto i due artisti in perfetta sintonia, nonostante fosse il loro primo duetto. L’evento è stato un successo anche dal punto di vista della presenza del pubblico, che ha mostrato approvazione ed entusiasmo con un caloroso applauso e con un po’ di commozione da parte di alcuni dei presenti.

I concerti, in collaborazione con il Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, sono un’ottima dimostrazione di come giovani energici e talentuosi possano sfruttare al meglio, attraverso studio e sacrificio, le opportunità a loro concesse e di come la musica sia sempre il miglior linguaggio universale. Prossimo concerto: sabato 15 marzo, alle 16, con il duo Denis Yudin al clarinetto e Umberto Ruboni al pianoforte.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore