Quantcast

Ribaltamento in via XX Settembre a Legnano, in ospedale due agenti di Polizia Locale

L'incidente è avvenuto all'incrocio con via San Bernardino, chiusa al traffico in direzione San Paolo per le operazioni di messa in sicurezza. Feriti due agenti portati  in pronto soccorso in codice giallo

Incidente San Paolo

Incidente all’ incrocio tra via XX Settembre e via San Bernardino. Lo scontro, avvenuto poco dopo le 20.30, ha coinvolto un’auto una pattuglia della Polizia Locale, che si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa che hanno portato i due agenti: un uomo e una donna, in pronto soccorso, in codice giallo. Per effettuare le operazioni di soccorso e messa in sicurezza è stata chiusa al traffico via San Bernardino in direzione San Paolo. L’incidente è stato rilevato dai carabinieri della Stazione locale.

Galleria fotografica

Incidente in via XX Settembre all’incrocio con via San Bernardino 4 di 5
di
Pubblicato il 24 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in via XX Settembre all’incrocio con via San Bernardino 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore