Quantcast

Nessun tentato furto in via Giolitti a Legnano: grata divelta per recuperare un oggetto

Un uomo, nel tentativo di recuperare un oggetto caduto accidentalmente tra le inferiate di una grata, ha involontariamente danneggiato la struttura

Generico 17 Feb 2025

Non c’è stato alcun tentativo di furto in via Giolitti a Legnano nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 febbraio, ma semplicemente una maldestra manovra per recuperare un oggetto caduto tra le inferiate della grata davanti alla vetrina di negozio di preziosi. Era stato lo stesso gioielliere a lanciare l’allarma dopo avere visto dalle immagini della telecamera due uomini operare nel cuore della notte attorno alla grata. È il caso di dirlo l’apparenza spesso e volentieri inganna.

A confermarlo è la Polizia di Stato di Legnano che ha svolto le verifiche del caso appurando che il protagonista della vicenda, nel tentativo di recuperare un oggetto caduto accidentalmente tra le inferiate di una grata, ha involontariamente danneggiato la struttura, creando allarmismo. L’uomo non aveva alcun intento illecito, come anche i residenti e i commercianti hanno pensato in un primo momento, ma stava semplicemente cercando di riappropriarsi di ciò che aveva perso. Il protagonista della vicenda ora pagherà il danno causato.

Tentato furto nella gioielleria di via Giolitti a Legnano, i ladri tolgono la grata dal marciapiede

di
Pubblicato il 23 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore