Si scaglia contro i poliziotti, arrestato dalla Polizia di Stato a Legnano
Arresto della Polizia di Stato di Legnano nei confronti di un cittadino irregolare di 20 anni che ha tentato di aggredire gli agenti

Martedì 21 febbraio gli agenti della Polizia di Stato di Legnano hanno arrestato un cittadino marocchino di 20 anni, irregolare con precedenti, per resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi.
A seguito di un’attività contro lo spaccio di droga, gli agenti hanno fermato per un controllo il ventenne che, alla vista dei poliziotti, ha cercato di scappare, per poi tentare di aggredirli con un coltello.
A seguito dell’udienza di convalida al tribunale di Busto Arsizio, per l’uomo è stata disposta la custodia cautelare in carcere in attesa del processo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.