Teatro, raccolta alimentari e giochi: un weekend di iniziative con gli scout a Legnano
Sabato 22 febbraio gli scout si esibiranno alle Melzi con ''Aquile Randagie'', domenica 23 invece si terrà una raccolta di alimenti per la Caritas in piazza San Magno oltre a giochi e stand

Si terrà sabato 22 febbraio alle 21 lo spettacolo ”Aquile Randagie” organizzato dagli scout nel teatro dell’istituto Barbara Melzi di Legnano.
L’ingresso è a offerta libera fino ad esaurimento posti.
Le iniziative degli scout continuano anche sabato 22 febbraio al pomeriggio con una raccolta di generi alimentari in piazza San Magno per la Caritas dalle 16.30 alle 18.30, verrà fatta anche una raccolta porta a porta nel quartiere. Domenica 23 febbraio invece, dalle 10 alle 12 ci saranno dei giochi a stand nei luoghi significativi del centro, e alle 16 si terrà la Santa Messa presso la Basilica di San Magno aperta alle famiglie e alla comunità locale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.