Quantcast

Davide Crepaldi (riLegnano) torna in consiglio comunale a Legnano

L'esponente di riLegnano il 20 febbraio siederà in maggioranza al posto di Paolo Garavaglia, dimissionario per motivi personali e professionali, al fianco di Antonio Sassi

Davide Crepaldi

Torna tra i banchi del consiglio comunale di Legnano Davide Crepaldi: l’esponente di riLegnano siederà in maggioranza al posto di Paolo Garavaglia, dimissionario per motivi personali e professionali come annunciato in una delle ultime sedute. 

Davide Crepaldi sarà a fianco di Antonio Sassi, altro rappresentante della lista civica fluo, già a partire dal consiglio comunale convocato per questa sera, 20 febbraio.

«A Paolo innanzitutto il ringraziamento per il servizio svolto e per l’impegno dimostrato in questi quattro anni abbondanti di attività istituzionale e non – scrive riLegnano in una nota inviata alla stampa – . Ci preme ricordare in particolare quanto realizzato nell’ambito della sua delega alla Bicipolitana dove, con passione e competenza, ha contribuito in modo significativo a disegnare ed impostare una visione organica ed innovativa di questo importante aspetto della mobilità sostenibile, da sempre tema di impegno attivo per riLegnano. Un bentornato, quindi, e buon lavoro a Davide già coordinatore della nostra associazione e capogruppo della nostra lista durante la consigliatura Centinaio. E un in bocca al lupo a Paolo per i suoi progetti futuri e per l’attività che continuerà a svolgere all’interno della nostra lista».

Il consigliere con delega alla bicipolitana Paolo Garavaglia lascia il consiglio comunale di Legnano

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore