Movida di Legnano sotto controllo: la Polizia di Stato individua 13 persone con precedenti
Nell’ottica della sinergia delle forze dell’ordine presenti sul territorio alcuni controlli sono stati svolti in concerto con la Polizia Locale di Legnano

La Polizia di Stato di Legnano in questi giorni ha svolto mirati controlli sulla movida di Legnano. In particolare il personale dell’Ufficio amministrativo del Commissariato ha svolto un monitoraggio degli esercizi pubblici e nel contrasto di illecite attività della movida notturna della citta, ha svolto attività nella serata di sabato del 15 febbraio.
Nell’ottica della sinergia delle forze dell’ordine presenti sul territorio alcuni controlli sono stati svolti in concerto con la Polizia Locale di Legnano. Durante questo specifico servizio sono state controllate numerosi bar, luoghi di ritrovo di numerosi avventori e luoghi di intrattenimento. In totale sono state identificate 58 persone di cui 13 aventi precedenti di Polizia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.