Al Dell’Acqua di Legnano l’ ex calciatore Cristian Brocchi, Ambassador di “Allenarsi per il Futuro”
L'iniziativa ha come obiettivo quello di avvicinare i giovani al mondo del lavoro attraverso la testimonianza di professionisti che si raccontano e raccontano due importanti multinazionali

Si è svolto oggi 19 febbraio 2025, nell’aula magna dell’istituto “Carlo Dell’Acqua” di Legnano, l’incontro “Allenarsi per il Futuro”: un progetto che ha come obiettivo quello di avvicinare i giovani al mondo del lavoro attraverso la testimonianza di professionisti che si raccontano e raccontano due importanti multinazionali, Randstad e Bosh, oggi rappresentate da Elisabetta Vigo e Eva Sabbatini.

Il nome “Allenarsi per il Futuro” non è un caso. Infatti durante l’evento un Ambassador sportivo di fama internazionale racconta la sua storia: una storia di successo, impegno, responsabilità ma soprattutto Allenamento. Oggi tanto entusiasmo ed interesse ha suscitato tra gli studenti delle classi terze la presenza dell’ex calciatore Cristian Brocchi, Ambassador dell’iniziativa che celebra quest’anno il suo 10° anniversario, divenuta ormai una piacevole tradizione per l’Istituto Dell’Acqua.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.