Riaperta la piscina di Legnano: aggiustato il tubo dell’acqua tranciato
In poco tempo i tecnici hanno riparato il guasto registrato durante i lavori di scavo

Aggiornamento delle 18.15: la situazione nell’impianto natatorio di Legnano è tornata alla normalità. Il guasto, registrato durante i lavori, in breve tempo è stato sistemato dai tecnici.
Questo pomeriggio, martedì 18 febbraio, è stato chiuso l’impianto natatorio di viale Gorizia a Legnano per il danneggiamento di
una tubazione che serve gli spogliatoi “Impero”. Come precisano dal Comune di Legnano, in una nota diffusa nel pomeriggio, la rottura prodottasi durante i lavori di scavo in corso nel cantiere, ha causato la mancanza d’acqua negli spogliatoi (docce e servizi).
Non potendo garantire agli utenti le condizioni idonee di fruizione, l’attività natatoria è stata sospesa e potrà riprendere non appena i tecnici avranno riparato il guasto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.