Liberi di dire ”no” al bullismo, l’incontro del liceo Galileo Galilei di Legnano
Si terrà sabato 22 febbraio dalle 10 alle 12 un incontro sul bullismo con l'intervento del Prof. Alberto Bonfanti e il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Legnano

”Libertà” è la parola chiave dell’incontro ”Liberi di dire no al bullismo” che si terrà sabato 22 febbraio al liceo Galileo Galilei di Legnano dalle 10 alle 12 in occasione del progetto ”Il liceo dei cittadini – Diritti, legalità democrazia”.
All’evento sarà presente Alberto Bonfanti, docente di storia e filosofia e presidente dell’associazione Portofranco Milano Onlus, un centro di aiuto allo studio rivolto agli studenti delle scuole medie e superiori. Interverrà anche il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Legnano che da anni si impegna nella lotta contro bullismo e cyberbullismo.
L’incontro si terrà nell’auditorium dell’istituto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.