Specchietti delle auto rotti nella notte, la segnalazione di alcuni lettori
Una brutta sorpresa per i proprietari delle diverse auto prese di mira dai vandali che si sono accorti del danno durante la mattina della domenica

Nella notte tra sabato 15 e domenica 16 febbraio ignoti hanno rotto gli specchietti di alcune auto posteggiate in via Micca a Legnano. Una brutta sorpresa per i proprietari delle diverse auto prese di mira dai vandali che si sono accorti del danno durante la mattina della domenica. Il fatto ci è stato segnalato dai lettori e nel frattempo c’è stato chi ha denunciato i fatti alla Stazione carabinieri di Legnano. Non si conoscono le motivazioni che hanno spinto a compiere questo danneggiamento. Di certo resta il disagio di chi si è trovato a dover riparare lo specchietto. Ancora oggi, lunedì 17 febbraio, si possono trovare tracce a terra dell’azione vandalica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.