Quantcast

L’Associarma di Legnano ha un nuovo presidente: Giorgio Piccioni

L'ex presidente degli Alpini Giorgio Piccioni ha preso il posto di Antonio Cortese che per ben sette volte è stato eletto alla guida di questa realtà ed ora è presidente onorario

giorgio piccioni

Cambio al vertice nell’Associarma di Legnano. Proprio in questi giorni è stato eletto il nuovo presidente dell’associazione fondata nel 1073 per riunire tutte le realtà combattentistiche e d’Arma legnanesi. L’ex presidente degli Alpini Giorgio Piccioni ha preso il posto di Antonio Cortese che per ben sette volte è stato eletto alla guida di questa realtà ed ora è presidente onorario.

«Sono felice di poter oggi ricoprire quest’importante incarico. Concludo con questo ruolo la mia lunga carriera nel mondo dell’esercito più precisamente come alpino» ha commentato Piccioni poco dopo la sua nomina avvenuta domenica 16 febbraio nella sede di largo Medaglie d’Oro.

di
Pubblicato il 17 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore